lunedì 26 luglio 2010

A me Belen m'è sempre stata sul cazzo

Spett.le TIM,

a seguito di un, o meglio dire l’ennesimo, Vostro disservizio mi ritrovo a spendere ulteriori denari per l’invio del presente fax.

Sono una Vostra fedele utente da circa 5 anni e da oggi, 26 luglio 2010, ho la scheda sim bloccata nonostante le 4 richieste di aggiornamento dati (che in un anno, facendo una media matematica, sono 1 aggiornamento ogni 3 mesi!!!).

Il magnifico calvario ha inizio meno di un anno fa, ma a quanto pare non ha ancora avuto fine grazie al fatto che non viene effettuato l’aggiornamento dei miei dati (quale sia la ragione a noi poveri sventurati utenti TIM non è dato sapere): le date di richiesta di aggiornamento presso i diversi negozi TIM sono presenti sui vostri terminali, l’ultima in data odierna, tuttavia i miei dati non risultano inseriti. Risultato: scheda sim bloccata.

Come dimenticare i fantastici momenti passati al telefono a litigare con i poveri sventurati operatori di call center TIM o meglio ancora in attesa: un rimedio contro la solitudine! Porterò per sempre nel mio cuore il bellissimo tour, di cui avrei fatto volentieri a meno, presso i diversi punti TIM: entusiasmante!

Da operatrice di marketing posso affermare che la Vostra gestione del ciclo di vita delle relazioni con i clienti è a dir poco penoso e, personalmente, appena avverrà lo sblocco della mia sim (ormai passo le notti a sognare una sim bionda vestita d’azzurro giungere alla mia porta su di un cavallo bianco) provvederò al cambio del gestore telefonico. In cambio Vi offrirò un passaparola straordinariamente negativo: complimenti, avete appena perso un fedele cliente!


Sgarbatamente,

S. L.

10 commenti:

  1. Aaah compagnie telefoniche.. cosa sarebbe la categoria dei "farabutti" senza di loro?

    RispondiElimina
  2. Oggi ho mandato il fax. E ho scritto a diverse associazioni di consumatori.
    Ma perchè se TIM sbaglia devo pagare io?

    Alla fine oggi mi hanno detto che la mia sim risulta intestata a nessuno (no, non Nessuno), perciò non possono fare l'aggiornamento dei dati... dirlo prima no?

    Hanno pestato una merda.

    Mai contrastare una donna a dieta (men che meno se in fase premestruale) :D

    RispondiElimina
  3. sarebbe stato stupendo se il fax avesse avuto lo stesso titolo di questo post...

    RispondiElimina
  4. che dire, se la sono cercata ;)

    RispondiElimina
  5. Però... è molto vera. E una volte su due occupa le copertine di Vanity Fair.
    ;)

    RispondiElimina
  6. ultimamente, anche a morgan.

    RispondiElimina
  7. i miei post polemici 'piacciono' di più...

    RispondiElimina
  8. anche a me sta sul culo. a parte il fatto che quasi tutti mi stanno sull'anima... io, invece, non sopporto più la 3... perlomeno la gerini mi sta più simpatica...! beachronicle

    RispondiElimina
  9. si potrebbe parlar male di più o meno tutti i persuasori pubblicitari, soprattutto di quelli solo corpo, tuttavia belen meriterebbe riflessioni più approfondite, se non altro per la totale mancanza di talento e di "specialità" che dimostra, almeno a me che non vedo la televisione
    non mi pare nemmeno 'sta gran bellezza, tié
    ciao e buona fortuna con le lotte al sistema

    RispondiElimina
  10. Anche a me,è sempre stata sul cazzo. Ma del resto anche le sue colleghe non mi hanno mai fatto impazzire.

    RispondiElimina

Spara!